b0e6cdaeb1 Ho guardato lo spettacolo del 1997, non tutto, ma abbastanza, e la cosa che mi piace di più in questa versione rispetto a quella vecchia, è che è più all'aria aperta. La femme Nikita è stata filmata troppo in uno studio. <br/> <br/> Non sto confrontando i due, sono basati sulla stessa premessa, ma sono ancora diversi. Ho visto la prima stagione e in realtà mi è piaciuto, ma la seconda stagione è fastidiosa. Continuerò a guardare nella speranza che migliori, ma dalla mia esperienza con altri spettacoli … <br/> <br/> La cosa che mi infastidisce di più (come nella maggior parte degli spettacoli) è che tu avere una buona idea e distruggerlo con troppa bling, freddezza e DIALOGO CATTIVO. La ricapitolazione compulsiva di quello che è successo negli episodi precedenti mi dà sui nervi. Per questo, abbiamo le soap opera latine. <br/> <br/> Per quanto riguarda i personaggi, non credo davvero che Maggie Q sia Nikita. La sua recitazione è OK, ma nelle scene di lotta … Beh, qualcuno così piccolo e magro come lei avrebbe molti più problemi nel prendere giù soldati grandi e ben addestrati di lei. (Sono un artista marziale, ho visto le donne litigare) Peta Wilson potrebbe farcela perché è più muscolosa. Maggie dovrebbe aver mangiato almeno di più per il ruolo. <br/> <br/> Shane West è OK. Ha quell'aura da bravo ragazzo (anche se dovrebbe perdere il pizzetto :-)), il che è positivo, perché questo Michael non è un killer freddo come quello vecchio (e Roy Dupuis lo ha estratto alla perfezione). Un brutto dialogo rovina la parte. <br/> <br/> Avrebbero dovuto ingaggiare qualcun altro invece di Melinda Clarke per Amanda. La sua chirurgia plastica uccide la fiducia fredda e urla e insicura sul suo aspetto & quot ;. Aggiunge all'aura maniacale, però. <br /> <br/> Xander Berkeley è bravo. Mi piace come Percy. Avrebbero dovuto evolvere il personaggio un po 'di più. <br/> <br/> Il personaggio di Alex mi infastidisce. Per uno schiavo del sesso drogato, è troppo mocciosa viziata. Lyndsy Fonseca è bravo nel ruolo, è solo scritto male. Molto incoerente. <br/> <br/> Tutto sommato, una buona idea che richiede solo un po 'più di credibilità. La seconda volta provo a postare la mia recensione, e non arriva. Semplice dirò che è una serie terribile. Cattiva azione. Se non volevano essere comparabili con LFN, allora non hanno nemmeno chiamato così. Shane West dovrebbe pulire il backstage piuttosto che recitare. Non vedo un attore recitare male. E Maggie, è la versione più scheletrica di tutti i Nikitas, e sì la più forte, non ha alcun senso. In breve, se non volevano essere paragonati all'altro Nikita precedente, allora non lo chiamavano nemmeno così. Anche il design degli interni non ha senso, come è la stanza di allenamento così vicina alla stessa stanza in cui si tengono gli incontri, e un enorme muro trasparente tra di loro. Pensano che siamo così idioti ?! È fortunato se ottiene un 3, lo do solo perché mi piace Xander Berkeley. <br/> <br/> La storia è la stessa vecchia di sempre. & quot; L'ex spia va dietro i suoi boss top-secret badguy & quot ;. L'eroina è "Nikita" di Maggie Q, una femme fatale senza la fatale. Shane West è lo scagnozzo costipatore di Xander Berkeley, che è annoiato, stanco, super cattivo. <br/> <br/> La recitazione è semplicemente orribile. Maggie Q è semplicemente ostentata, sembra che West odia la sua carriera, e Berkeley, anche se odio dirlo, sembra proprio che odia la vita. Questi personaggi esanime e esagerati vengono inseriti nell'unica trama che abbiano mai conosciuto. <br/> <br/> Solo un altro & quot; 24 & quot; clone. Mi sono seduto e ho guardato l'episodio pilota pensando a "I him him" e "I know her" per ogni personaggio / attore che è stato abbastanza interessante quando ho scoperto da dove sapevo il cast per scoprire che sono tutti più o meno gente che hai giocato parti relativamente piccole in altri ben noti film e programmi televisivi come Bones, ER, Desperate Housewives, The Pacific e X-Men2 per citarne alcuni e dalla mia memoria hanno interpretato bene i personaggi in quelle esibizioni quindi direi il loro talento recitativo è abbastanza buono da vederlo fare bene. <br/> <br/> La domanda nella mia mente è se lo spettacolo si impantanerà o meno cercando di essere troppo diverso da La Femme Nikkita. <br/> <br/> Dato che la storia su cui si basa liberamente è ben consolidata e gradita da molti, penso che sia un grosso errore cercare di allontanarsi troppo dall'originale per paura di alienare potenziali spettatori che hanno apprezzato i 2 film e la TV serie degli anni '90 (sì, è stato davvero tanto tempo fa). <br/> <br/> La mia unica preoccupazione per il longe la vità dello show è che la premessa di base potrebbe essere vista come troppo simile a quella della recente Dollhouse che è stata cancellata in modo spettacolare l'anno scorso. <br/> <br/> Disegnando alcuni confronti, entrambi sono basati su un'organizzazione disonesta che usa persone contro la loro volontà \ conoscenza di eseguire fini omicidi, segreti e sovversivi, entrambi hanno bravi ragazzi che lavorano nell'angolo interno per cercare di mettere fine all'organizzazione disonesto ed entrambi hanno simpatizzanti per i bravi ragazzi che lavorano per l'organizzazione disonesti. <br/> <br/> Almeno Nikita non ha associazioni con Joss Whedon a differenza di Dollhouse e quindi le possibilità di essere on air per più di due stagioni sono piuttosto buone e stare sulla rete CW lo aiuterà anche perché sono famosi per tenere spettacoli sulla vita -sostenere bene dopo che sono morti di cervello (sto pensando a Smallville quando scrivo questo). <br/> <br/> Quando tutto è stato detto e fatto, mi sono goduto il pilot e spero di continuare a godermi la serie per almeno una manciata di stagioni. Liberamente ispirato all'omonimo romanzo di Luc Besson del 1990, Nikita è uno spettacolo d'azione piuttosto solido con un thriller di spionaggio per lo più solido. Maggie Q è un casting ispirato come Nikita; anche se il suo fisico è ovviamente carente, esegue scene d'azione con gusto, e porta il personaggio principale per lo più bene, il più delle volte anche se le sue tristi sequenze erano meh. Ma sarai in grado di ignorare tutto questo perché Maggie Q è molto sexy; non sembra solo sexy, il suo carisma e la sua presenza sullo schermo sono caldi. <br/> <br/> Anche gli altri attori erano molto competenti; Lyndsy Fonseca è adatta come Alex Udinov, Melinda Clarke è il suo sudicio best come Amanda. Ma i migliori attori qui sono Xander Berkeley nei panni di Percy the Big Bad of Divison e Peter Outerbridge nei panni di Ari Tasarov nel ruolo di Big Bad of Gogol. Sia Berkeley che Outerbridge danno anche prestazioni ispirate come il male che i nostri eroi hanno bisogno di sconfiggere, e lo fanno con fascino e intelligenza. <br/> <br/> Per una serie di azioni popcorn, Nikita vale la pena.
Landwyntaba Admin replied
373 weeks ago