Landwyntaba Admin replied

373 weeks ago

Jonny Quest

Show Spoiler

374e6bdcca Come ha detto Sawyer … questa è stata la migliore serie animata del tempo … Quindi sto ancora chiedendo & quot; Quando avremo una versione Live Action di questo gioiello di creatività e avventura ?? & quot; <br/> < br /> Non mi interessa chi sarà scelto come donna prodigio, ecc. Voglio sapere chi interpreterà Johnny !!!! <br/> <br/> Chi interpreterà Race and Hadji? Potrebbe essere una svolta nel ruolo di qualcuno. Ci sono molte opportunità di casting per un progetto come questo per fare qualcosa di diverso e portare anche nuovi volti sullo schermo. <br/> <br/> Se avessi avuto un sacco di soldi … QUESTA è la proprietà che vorrei investire in (vedi sotto)! Con la CGI di oggi, i mestieri hover e altri fantastici gadget potrebbero sembrare piuttosto realistici. E il casting di animali è andato molto più lontano dai tempi di Frank Inn (Benji) che potrebbe essere bello. (No scooby doo per favore.) <br/> <br/> Film o TV, non ho una preferenza, ma se lo fai, facci sapere …… <br/> <br/> Quindi che ne dici di persone? Una campagna di scrittura su Fox o Universal che richiede una produzione di Live Action? (metodo old school) <br/> <br/> O forse qualcuno conosce un produttore interessato ad avviare una campagna KickStarter e noi lo finanziamo noi stessi! (metodo new school). <br/> <br/> Siamo la generazione boomer …. abbiamo & quot; comprovata & quot; che tutto è possibile !! - (Qualsiasi cosa, eccetto che per inserire la parola & quot; comprovata & quot; in una recensione di IMDb senza virgolette.) Non so perché questo editor si rifiuta di accettare un & quot; n & quot; alla fine della parola & quot; dimostra & quot; in questo contesto , è una parola reale, ho provato 3 volte per correggerlo … dispiacere grammaticali)
Jonny Quest è stata l'ultima esperienza per me come un bambino di 8 anni. Race Bannon e Mr. Quest erano eccellenti modelli di ruolo che fornivano obiettivi intellettuali e fisici per un ragazzo. Le avventure di Jonnny in tutto il mondo erano modi perfetti per catturare l'attenzione di un giovane che cresceva in un mondo che si dispiegava e interessante. <br/> <br/> Ricordo che mia madre faceva parte di una coalizione per liberarsi di JQ e di altri cartoni in TV al momento. Quanto errato! Queste sono le stesse persone che vogliono sbarazzarsi dei primi film Disney perché pensano che siano troppo realistici per i bambini. <br/> <br/> Ora vedo il & quot; nuovo & quot; versione di Jonny Quest. Le avventure globali sono state scambiate per un po 'di tempo con una ragazza che perde tempo insultando Jonny e prendendo il tempo che avrebbe potuto essere speso per un'avventura. La serie originale NON HA avuto sfumature gay. Le uniche persone che hanno visto l'omosessualità avevano l'omosessualità nel cervello. La vera vittima del "nuovo e migliorato & quot; Jonny Quest è la perdita di modelli di ruolo maschili per i giovani ragazzi in favore di essere legati alle donne.
Jonny Quest ha avuto tutto: gli esperimenti scientifici sono andati storto, la cripto-zoologia, tutti i più interessanti gadget tecnologici e un cast superbo. <br/> <br/> Oltre 30 anni dopo ricordo ancora alcuni episodi e l'arte chiaramente, pochi cartoni animati erano fatto come questo al momento, se del caso. E se amavi il mistero e i mostri, non dovevi più cercare! Era il ragazzo pensante Scooby Doo, più adulto, meno schizzinoso, e tutte le azioni e le avventure. <br/> <br/> Se solo loro facessero ancora cartoni animati come questo oggi … immagini come Ben 10 si avvicinò, ma lì è e sarà solo un JQ.
Anche limitato dall'animazione economica di Hanna Barbera, JQ è ancora uno dei migliori film di sempre.Con alcune storie davvero eccellenti (il robot ragno e il mostro invisibile - sollevato davvero da Forbidden Planet) insieme a un cast simpatico (Race è il mio personaggio preferito), ha reso questo show il lavoro. E non dimentichiamo la fantastica sigla musicale, la migliore di sempre.
Per me questo è stato di gran lunga il cartone più divertente che abbia mai visto. Ho avuto la fortuna di vedere di nuovo alcuni episodi in una maratona di fantascienza locale. Con mio grande stupore lo spettacolo ha retto molto bene, negli anni passati da un bambino piccolo a un 30 qualcosa di adulto. Se solo Speed ​​Racer avesse avuto una tale durata. Mi è venuto in mente come questa serie abbia generato due serie di sequel (una stunk e una decente ora su cavo) e almeno due film. Aveva una grande azione, scifi e alcuni cattivi eccellenti. Una rarità in esso era Bandit. Non parlava, non utilizzava macchinari, né risparmiava la giornata. Si è appena comportato come un cane.

After movie download hdL'autocolonna rossa full movie in italian 720p downloadTerminal movie mp4 downloadThe Kid B.I. malayalam movie downloadPateando Culos 720pIron Brothersthe Card Capital 1 full movie in italian free downloadHell Comes to Montana download moviesThe Mighty Eighth movie free download in italianWelcome full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.