Landwyntaba Admin replied

373 weeks ago

Flight Of The Living Dead

Show Spoiler

374e6bdcca Durante un volo da Los Angeles a Parigi, uno scienziato pazzo in fuga dalla CIA trasporta un contenitore speciale: una donna infetta da un virus progettato per essere un'arma biologica. Quando sfugge alle sue restrizioni, ogni uomo, donna e bambino è in pericolo di diventare un membro carnivoro del club del miglio. <br/> <br/> Quello che trovo interessante in questo film è quanto ho attraversato grandi lunghezze per evitarlo. Ho visto pubblicità su internet e ho voltato le spalle. L'ho visto nel mio negozio di video locale e non sono riuscito a portarlo a prenderlo in affitto (invece a prendere & quot; Dead Silence & quot;). Il mio problema era che immaginavo che non si potesse mai smettere di citare "La notte dei morti viventi" quot; (un classico) e & quot; Snakes on a Plane & quot; (un disastro ferroviario) allo stesso tempo e possibilmente avere un film decente. Poi si presenta nella mia posta pochi giorni dopo dal mio editore, e sono condannato a rivederlo. Cedere al fato (perché combatterlo?) Ho visto & quot; Volo & quot; la stessa notte … e ne ha amato quasi ogni minuto. <br/> <br/> L'unico collegamento a & quot; Notte dei morti viventi & quot; è l'inclusione di zombie. Ma questi sono più vicini a & quot; Return of the Living Dead & quot; zombi, immagino, perché sono causati da un virus da usare come arma dai militari, piuttosto che da qualche fonte aliena (se ricordo bene le mitologie). Ma ha molti degli elementi di & quot; Snakes on a Plane & quot; - fatto solo meglio. La celebrità (un professionista del golf), l'equipaggio di volo, la coppia in bagno … questo film supera "Snakes", nonostante il fatto "Snakes"; ha più nudità e la linea immortale di Sam Jackson. <br/> <br/> L'equipaggio e i passeggeri sono affrontati contro l'esercito e gli zombi, un criminale, oltre a una massiccia tempesta. Quindi hai una buona quota di conflitti interni ed esterni e minacce. Ognuno di loro potrebbe uccidere tutti quelli a bordo.E a differenza dei serpenti, non si vede solo un altro serpente ogni pochi minuti - la varietà di problemi in questo film mantiene il flusso di adrenalina e la suspense al massimo. <br/> <br/> C'era qualche sottotrama sul nascere romanticismo e un altro sugli amanti della truffa. Ma fortunatamente questi non vanno mai veramente da nessuna parte. Penso che sarebbero stati distratti e cliché, quindi sono stato contento di vederli prendere un sedile posteriore all'azione. Mi piace l'azione e mi piacciono i film convincenti e intelligenti … Non ho tempo per le relazioni eccessive nel mio horror, grazie. <br/> <br/> Permettetemi di concludere dicendo che sangue e sangue sono dannatamente belli bene. Ottieni il tuo sangue, ottieni il tuo sangue. E per il basso budget, fanno un lavoro piuttosto impressionante con esso. Facce mezzo strappate, parti del corpo mancanti … giullari strappati alla gola. Oh, non preoccuparti. Non hanno cercato di rendere questo mezzo-asinello con qualsiasi mezzo. Ottieni quello per cui hai pagato - un sacco di zombi traboccanti su un aereo. <br/> <br/> Eliminato da & quot; Snakes on a Plane & quot ;? Zombi d'amore? Ami gli spazi confinati per combattere creature orribili? Amore azione? Penso che scaverai davvero questa immagine. Certo, all'epoca probabilmente ero parzialmente ubriaco, ma ha reso la mia serata in un modo che nessun altro film avrebbe potuto fare. Vale la pena l'affitto e forse anche l'acquisto (le due tracce di commento fanno di questo tre film in uno) …
Se non ti costerà nulla e se non ti dispiace sprecare 90 minuti della tua vita. Queste sono le condizioni in cui posso consigliare di vedere questo & quot; film & quot ;. <br/> <br/> Si potrebbe dire che gli zombi sono stati uccisi a morte (gioco di parole) e non c'è niente di originale da dire, quindi perché qualcuno sta ancora provando? La pietra può ancora avere un'altra goccia di sangue spremuta? Evidentemente, le ricerche di mercato devono dimostrare che le persone andranno ancora a vedere cazzate come queste. Perché è oltre me. Non riesco a pensare a una sola ragione per sedermi attraverso questo. <br/> <br/> Si va in questo tipo di film per spaventare l'intelligenza. Bene, è per questo che andavamo. Fu allora che stavano ancora facendo film di paura. Ricorda quelli? Non solo non è spaventoso, è pieno di cattiva recitazione e di personaggi stupidi a cui non ti importa; quindi cosa succede se sono tutti zombi quando atterra l'aereo? <br/> <br/> Anche il titolo è zoppo. Mi è piaciuta l'idea (su una delle bacheche) di chiamarla & quot; Volo dei morti viventi & quot ;. È un film da barzelletta, quindi dovrebbe avere un titolo scherzoso, piuttosto che uno zoppo, anche se, ammettiamolo, è anche un film zoppo. Non riesco a pensare a un titolo scherzoso che non è stupido anche. Oh, aspetta. È anche un film stupido. Quindi, uno stupido titolo scherzoso sarebbe …… <br/> <br/> Basta non sprecare il tuo tempo. Sono generoso dandogli un 2.
non è uno "zombi duro" quot; film, ma ancora riesce ad avere un po '& quot; intelligente & quot; scene mescolate con umorismo (non sempre necessario, bisogna ammetterlo), che rende questo film piacevole e piacevole da guardare. <br/> <br/> la recitazione è abbastanza decente e ben realizzata e la trama, anche se non brillante e tutto ciò ha elaborato. riesce ancora a mantenere il film dall'ennesima pretenziosa produzione di zombi, producendo buoni momenti di azione solida con un paio di altri "pesanti / spaventosi"; scene, anche se non lo definirei un film horror. <br/> <br/> una buona opzione da considerare;)
Con un film con un titolo come questo potresti pensare che non sia così bello. Sono rimasto sorpreso da come si è rivelato divertente. Sì, ci vuole tempo per iniziare, ma una volta che lo fa è abbastanza divertente. Dalle morti agli zombi che corrono rampanti, tutto sale rapidamente. No, non è perfetto e il budget non è grande (ma hanno fatto un buon lavoro con esso) ma cosa ti aspetti da un film con una premessa di zombi su un aereo? Tutto sommato non è un brutto film e meglio di quanto penseresti finché riuscirai a superare la partenza lenta e non ci pensi troppo. A parte questo è un volo da prendere.
OK non mi aspettavo molto qui. Un film di zombi diretto al video e un ovvio tentativo (o almeno così pensavo) di incassare i pessimi 'serpenti su un aereo'. Bene, si scopre che questo è un grande piccolo zombi! In realtà c'è un discreto sviluppo del personaggio prima che si scateni l'inferno. In realtà mi importava di cosa fosse successo ai personaggi principali. La trama è stata probabilmente scritta su un tovagliolo ma funziona e viene eseguita bene. Ci sono alcuni effetti straordinari, uccisioni creative, e diversi risuonano momenti forti. Gli appassionati di film come il ritorno dei morti viventi e dei morti viventi non saranno delusi. Molto meglio dei recenti fallimenti di zombi come la terra dei morti, il giorno dei morti (remake) e Shaun dei morti (non è un fallimento, ma puzza a mio avviso). Questo meritava una distribuzione teatrale, anche se probabilmente avrebbe avuto problemi a causa della premessa ridicola. A prima vista sembra che avrebbe dovuto essere cancellato al decollo. Non farti ingannare, questo è un grande volo che dovresti essere sicuro di catturare. Altamente raccomandato.

Rodeo full movie download in italian hdthe Arc Rise Fantasia italian dubbed free downloadDelicate Creatures full movie in italian 720pThe Santa JawsEl i torrentThe Walking Dead: 400 Days movie in italian free downloadBrass Bolts: DollyMops French Apaches full movie download in italian hdNational Geographic: Engineering the Impossible movie download hddownload TigranocertaConvention of Evil movie free download in italian

last edited 292 weeks ago by Landwyntaba
Please log in to post a reply.