3a43a2fb81 Amiamo questo spettacolo! Avevamo smesso di guardare qualsiasi cosa della polizia, e pensavamo di dare allo show una possibilità, e lieto di averlo fatto. Non mi sono piaciuti molti show da quando si è rotto male, e noi amiamo Gang. Spero che tu possa dare uno spettacolo e rinnovare per una seconda stagione. Preferiamo anche, Gang correlati su 24 ogni giorno. Posso vedere dove lo spettacolo potrebbe andare con le diverse trame della storia. Ryan è un bravo ragazzo con un grande negozio, e spero di vedere come si svolge. La TV è diventata stantia, spero che questo spettacolo venga mantenuto, sbarazzati degli show Like, Hells Kitchen e alcuni degli altri reality show di Fox. La gang correlata dà anche un'idea del commercio illegale di droga e dei pericoli ad esso associati. O, almeno, il pilota - visto che è tutto quello che ho visto finora. <br/> <br/> Come un altro recensore, circa 17 minuti mi sono quasi arreso e ho smesso di guardare, ma ho finito per farlo attraverso l'intero pilota. Ho seguito e apprezzato Ramon Rodriguez, Jay Hernandez, Sung Kang e Cliff Curtis per YEARS, sono fan di tutti e quattro e questo è il motivo principale per cui ho guardato questo … <br/> <br/> Ma chiunque sia il cast di HELL RZA dovrebbe essere bandito dal lavorare nel settore dello spettacolo per tutta la vita. Non può recitare per merda, le sue parole sono spesso distorte al punto che non puoi capire un quarto di quello che sta dicendo, ed è così incredibile in ogni scena in cui si trova, ti butta fuori da quale coinvolgimento emotivo tu hai investito in quella scena - o anche nella serie. <br/> <br/> Aggiungi a questo stereotipo lo stereotipo, mescolalo con molta violenza (che, immagino, dovresti aspettarti in una serie chiamata & quot ; Gang Related & quot;), e anche un personaggio principale che non ti piace o non prova empatia perché lui (beh, niente spoiler qui, se hai visto il pilota, sai cosa intendo) … e tutto questo aggiunge fino a un pilota debole che sta per avere un moooolto da fare per durare come una serie. Non sono sicuro che guarderò anche l'episodio due. <br/> <br/> DAVVERO anche piacere questo. Accidenti. Questo spettacolo è di gran lunga il miglior spettacolo che abbia mai visto in TV … Così tanti colpi di scena e inferno ora scopriamo che il capo della DEA è in combutta con Javier Costa …. Questo mi ha sconvolto e quando non pensavo che potesse andare meglio … Ho pensato che Justified fosse fantastico fino a quando ho visto questo … L'unica cosa di cui sono preoccupato è come andiamo ad una stagione 2 e 3 e così via se la figlia di GTATA CAPATAIN viene già uccisa ?? Odio che questo possa essere solo uno show di 1 stagione che mi piace … Vorrei solo che potessimo avere meno pubblicità e più show … Pensavo che lo show fosse solo un po 'lento la prima notte, ma come l'hai visto raccolto molto velocemente subito dopo l'episodio 1 … I nomi di queste bande mi chiedo se sono nomi di gang reali o se sono inventati? Dal pilota in poi, questo ha catturato la mia attenzione. È veloce, pieno di azione, elettrizzante. Recitare è buono. Con Ramon Rodriguez, Jay Hernandez (entrambi di cui sono un grande fan), Terry O'Quinn, RZA, Sung Kang e Cliff Curtis. Avevo grandi aspettative con tutti loro, non mi deludevano. Lavoro di qualità garantito da tutti i cast. Ogni episodio che sto aspettando di mandare in onda. Tutti gli episodi hanno la loro storia che fa crescere la serie e la linea continua sotto. Nel complesso, la trama è diversa dal solito, che aggiunge il suo tocco e il suo sapore. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. La recitazione generale è buona, scene d'azione ben fatte, inseguimenti in auto. Il mio punteggio per questo, perfetto 10. Non vedo l'ora di una seconda stagione! C'è una profonda ricchezza per i personaggi. Non ho pensato quando ho visto il primo episodio che mi sarebbe piaciuto questo spettacolo, ma sono stato subito attratto mentre guardavo un nuovo episodio. Avevo il cuore spezzato nel vedere Jessica uccisa. Non posso fare a meno di pensare che questo spettacolo mi abbia attirato proprio nel momento in cui Breaking Bad mi ha attirato! Continua!!!! Sono pronto a vedere di più. Quanto a Javier che vive o muore –– non fa differenza per me. Penso che lo spettacolo sarà eccitante in entrambi i modi. Continuai ad aspettare che Ryan versasse il suo coraggio a Chapel per quello che aveva sempre fatto. Un'altra svolta promettente, specialmente se vive Javier, è la relazione tra il procuratore distrettuale e Javier. Lo spettacolo ha creato diverse storie di storie al di fuori di Ryan. Anche gli altri detective hanno segreti e lo spettacolo si è appena approfondito!
Landwyntaba Admin replied
373 weeks ago